coworking

Coworking: un’innovazione in ambito lavorativo per professionisti e aziende.

Il coworking prevede spazi condivisi in cui poter lavorare insieme ad altri professionisti, con cui scambiarsi idee e crescere lavorativamente, mantenendo però la propria indipendenza.

Scegliere di lavorare in un ufficio di coworking è molto vantaggioso perché permette di avere uno spazio lavorativo personale studiato per adattarsi ad ogni esigenza, attrezzato con ogni servizio e comfort, già arredato e pronto all’uso.

Inoltre non dovrai preoccuparti di niente e non avrai i costi e gli adempimenti di una sede fissa. Inclusi nella tariffa utenze, connessione wi-fi illimitata, condizionamento e riscaldamento, pulizie, domiciliazione legale e postale, ritiro della corrispondenza, per consentirti di dedicarti totalmente al tuo lavoro senza avere alcun tipo di pensiero.

Studio Genova è il nuovo business center situato al quarto piano di Palazzo Serra Gerace, uno tra i più belli ed eleganti palazzi del centro storico. Gode di un’eccezionale posizione grazie alla sua adiacenza a Piazza Caricamento. È facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto. In fronte alla strada è possibile parcheggiare il proprio mezzo di trasporto presso “Park Marina Porto Antico”, a tariffa agevolata per gli abbonati.

Sviluppato su 360mq, il coworking dispone di quattro ampie sale (Sala Fronte Mare, Sala Reception, Sala del Portico e Sala dell’Affresco), che ospitano uffici privati, postazioni singole in open space e diverse tipologie di scrivanie, una call-room e la sala printing, attrezzata con stampanti multifunzione e plotter di ultima generazione, macchina piegatrice e macchina per brossuratrice.

Sono presenti inoltre tre sale riunioni, che possono ospitare 4, 8 o 12 persone, ideali per organizzare riunioni, board meeting, workshop e corsi di formazione. Le sale sono attrezzate con lavagna interattiva 65”, proiettore e lavagna magnetica, ed è possibile richiedere i servizi aggiuntivi di Videoconferenza Skype, noleggio notebook e servizio di catering, fornito dall’Hotel de Ville ****, situato al piano inferiore.

 

Il nostro coworking propone tre diverse tipologie di abbonamento mensili o annuali tra cui scegliere:

  • ABBONAMENTO PREMIUM: è l’abbonamento pensato per chi necessita di una postazione fissa, dotata di modulo archivio e apparecchio telefonico. Inclusi nella tariffa utenze, connessione wi-fi illimitata, condizionamento e riscaldamento, pulizie, domiciliazione legale e postale, ritiro della corrispondenza.
  • ABBONAMENTO FREE: senza postazione fissa, è la soluzione ideale per chi ha bisogno di uno spazio da utilizzare occasionalmente senza limitazioni di tempo e con accesso H24 al centro per il massimo del risparmio.
  • ABBONAMENTO BASE: comprende la domiciliazione legale e postale, con possibilità di utilizzare l’indirizzo di Studio Genova sui propri documenti societari e sulla corrispondenza.

 

PERCHÉ SCEGLIERE IL COWORKING?

COWORKING UFFICIO PRIVATO
Costi ridotti al minimo VS Costi elevati
Ufficio in pieno centro e facilmente raggiungibile VS Tempo per la ricerca dell'immobile
Supporto di segreteria qualificata VS Costo di ricerca, formazione e assunzione di personale reception
Ambiente dove idee e passioni si incontrano VS Ambiente poco stimolante
Utenze e manutenzioni incluse VS Costi di gestione e manutenzione dell'ufficio
Stampanti e plotter di ultima generazione VS Macchinari da acquistare
Spazi dedicati a riunioni e meeting VS Spazi ridotti per accoglienza clienti
Ufficio già arredato e pronto all'uso VS Acquisto di arredi e materiali d'ufficio